Windows 10 rimarrà gratis per gli utenti del programma Insider
di Redazione
23/06/2015
Microsoft aveva generato non poca confusione la scorsa settimana dichiarando che Windows 10 sarebbe stato gratis per sempre per tutti gli utenti che avevano partecipato al programma Windows Insider. Tanto che la casa di Redmond è dovuta correre ai ripari specificando chi e a quale condizioni continuerà a ricevere gratuitamente gli upgrade di Windows 10.
La materia è complessa, certo è che condizione necessaria per potere upgradare al nuovo Windows 10 è che in precedenza si disponga di una versione originale del sistema operativo. Non è possibile passare a Windows 10 da sistemi con chiavi generate in modo fraudolento. Fatta chiarezza su questo punto, bisogna porsi due domande, che riguardano essenzialmente coloro che hanno partecipato al programma Windows Insider e che dunque hanno già installato una Technical Preview di Windows 10.
- Volete continuare a fare parte del programma Windows Insider anche dopo il 29 Luglio?
- Volete upgradare la vostra copia originale di Windows 7 o 8.1 alla versione di Windows 10 ufficiale che sarà rilasciata il 29 Luglio uscendo dal programma Windows Insider?
Articolo Precedente
Google risponde ad Apple, Play Music gratis con la pubblicità
Articolo Successivo
Facebook: con See First priorità alle cose interessanti
Redazione