Orbweb lancia la v4.1.4 della sua piattaforma di Personal Cloud

0
1509
Orbweb

Orbweb Inc lancia una nuova versione della sua piattaforma per il personal cloud Orbweb.me. Con la release 4.1.4, la nota piattaforma che consente la creazione di un proprio cloud personale formato da tutte le periferiche in possesso dell’utente, aggiunge alcune funzionalità relative al comparto multimedia e alla gestione degli accessi.

Dunque, oltre alle già presenti funzionalità di Desktop Remoto, File Explorer e Monitoraggio Webcam, Orbweb.me v4.1.4 aggiunge la possibilità di effettuare il login direttamente da Facebook e il supporto ad ulteriori tipi di file multimediali quali divx, xvid, mov, 3g2, 3gpp2, 3gp, 3gpp e flac.

Il supporto a questi ulteriori tipi di file va ad affiancarsi a funzionalità già ampiamente collaudate come la riproduzione di video e musica, l’anteprima di foto, l’anteprima e la redazione di documenti, il monitoraggio di webcam ed il trasferimento di file da dispositivi mobili ai loro PC e la riattivazione WAN.

L’applicazione di Orbweb.me può essere scaricata gratis da Google Play e App Store, cercando ‘Orbweb.me’. Per scaricare Orbweb.me sul PC, è necessario accedere a http://orbweb.me/download/