Microsoft nuovi Lumia arrivano le prime immagini [leak]

0
1839

Per tutti coloro che aspettano notiizie sui nuovi Lumia di fascia alta a cui Microsoft sta lavorando già da qualche tempo ecco che arrivano le prime notizie non ufficiali. Ad anticipare tutti è nuovamente l’ormai arcinoto, e decisamente affidabile, @evleaks (Evan Blass) che su Twitter ha postato i render di entrambi i nuovi modelli Cityman e Talkman. Il primo, che nei render viene mostrato con un colore ciano è un dispositivo da 5.7”, il secondo in nero è un dispositivo da 5.2”.

Ovviamente si tratta di leak, niente di realmente ufficiale, anche se @evleaks è personaggio che più di una volta ha azzeccato tutte le previsioni. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ci si attende da entrambi display Quad HD, 3GB di RAM, 32 GB di storage e una fotocamera frontale da 5MP. Per quanto riguarda Cityman è possibile che arrivi equipaggiato con un processore otto core, mentre talkman potrebbe arrivare con un sei core.

The Verge riporta che i due telefoni potrebbero supportare l’USB Type C e la ricarica wireless. I render di @evleaks arrivano in risposta ad un’immagine postata sempre su twitter da @bdsams (Brad Sams) che mostra uno dei telefoni collegato ad una periferica che in teoria potrebbe consentire ai nuovi Lumia il supporto di Continuum.

https://twitter.com/bdsams/status/636677383454494720/photo/1

In sostanza potrebbe essere possibile collegare una tastiera, un mouse e un monitor al telefono attraverso la periferica mostrata in foto, per avere sempre a disposizione un computer portatile.

Non ci sono ovviamente date per il rilascio dei nuovi Lumia. Qualcuno si è lanciato in una previsione per Ottobre 2015 durante un evento che Microsoft ha in programma da tempo, ma allo stato attuale non ci sono ancora abbastanza conferme per poter dare questa data come certa