Motorola 360S e 360L, due modelli due dimensioni

0
2044

Il Motorola Moto 360 è stato uno dei primi smartwatch ad arrivare sul mercato con una forma rotonda, con bene in mente l’idea di posizionarsi come un prodotto di stile oltre che di pura tecnologia.

Tuttavia, nonostante l’ottimo successo del Motorola Moto 360, alcuni hanno sollevato più di una critica relativamente alle dimensioni, giudicate un po’ troppo grandi per il polso di molti parte degli utenti.

Motorola sembra essere corsa ai ripari e in un documento pubblicato presso Anatel, agenzia delle telecomunicazioni brasiliane, evidentemente teso ad ottenere un permesso per la commercializzazione, hanno fatto la loro comparsa due nuovi modelli, rispettivamente: 360S e 360L.

Dalle lettere finali che compongono il modello è facile desumere gli indicativi “Small” e “Large” ovvero piccolo e grande. Possibile dunque che il prossimo Motorola Moto 360 arrivi con due differenti grandezze per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pubblico.

A completare le caratteristiche tecniche compaiono anche alcune indicazioni sulle batterie. I due modelli sarebbero dotati di batterie da 270mAh e 375mAh. Il modello originale attualmente in commercio equipaggia una batteria da 320mAh.

Naturalmente è decisamente troppo presto per avere date di uscita, prezzi e caratteristiche tecniche completi, ma alcuni sono pronti a scommettere che il prossimo Moto 360 farà la sua comparsa sul mercato in tempi relativamente brevi