Samsung Galaxy S6 nuove immagini “non ufficiali”

0
2185

A quanto pare il Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone con più leak della storia. Non passa giorno che qualcuno non tiri fuori qualche immagine che preannuncia il nuovo Galaxy S6. Questa volta è il turno di un utente Reddit con nickname iamdenden, forse un dipendente di Sprint – partner di Samsung – che in un post sul noto social ha tirato fuori un’immagine del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge posti uno di fianco all’altro. Nello stesso thread iamdenden ha rivelato un teaser di Sprint attraverso il quale la società di telecomunicazioni statunitense inviterebbe gli utenti ad effetuare una pre-registrazione come manifestazione di interesse al prodotto.

In questo teaser Sprint parlerebbe al plurale, lasciando trapelare l’idea che possano esistere due versioni una dalle caratteristiche più tradizionali, una con schermo curvo arrotondato sui bordi come già visto in parte sul Note Edge.

In ogni caso ogni mistero sta per essere svelato perché manca poco al 1 Marzo, data in cui Samsung presenterà al mondo il suo nuovo gioiellino, in prossimità del Mobile World Congress di Barcellona che sicuramente farà da cassa da risnanza all’evento.