Huawei Nexus 6: ecco come sarà (Video)

0
1986

Alcuni render anticipano il lancio di Huawei Nexus 6: diverse foto e un video pubblicato in Rete, raffigurano un render che dovrebbe avvicinarsi alla versione definitiva del nuovo smartphone della casa cinese. Ovviamente, trattandosi di un render appunto (che si differenzia comunque dai concept che invece “immaginano” i nuovi prodotti), è probabile che il nuovo Huawei Nexus 6 sia nei dettagli diverso da quello pubblicizzato da blog e siti vari, ma in linea generale dovremmo esserci.

Secondo le prime indiscrezioni, dunque, il nuovo Huawei Nexus 6 dovrebbe avere dimensioni di 78,3 x 159,4, mentre lo spessore sarebbe di soli 6,6 millimetri sui bordi, che sale a 8,5 mm nella parte centrale per via della fotocamera posteriore. I render trapelati su Internet, lasciano intendere che lo smartphone della casa cinese abbia un un flash LED dual-tone, USB Type-C, un lettore di impronte sul retro, mentre il corpo sarebbe come da tradizione Huawei in metallo.

Immagini e video sono stati realizzati in base alle voci e indiscrezioni trapelate sul dispositivo e non è da escludere che qualcuno sia già riuscito comunque a vedere dal vivo un prototipo. In ogni caso, per avere un riscontro più realistico non rimane che attendere le prime foto, che non dovrebbero tardare a fare capolino sul Web. Curiosamente, i render dell’Huawei Nexus 6 sono spuntati a pochi giorni di distanza da quelli relativi al Nexus 5 2015 di LG Electronics, un altro smartphone che promette di essere protagonista sul mercato nei prossimi mesi.