Honor 7 Plus: nuovi render, disponibile in 3 colori

0
2292

Honor 7 Plus, nuovo smartphone targato Huawei si mostra in video: si tratta di alcuni render che dovrebbero essere molto vicini alla versione reale del dispositivo, che sarà disponibile in tre colorazioni. Si tratta del nuovo top di gamma della famiglia Honor che nei prossimi mesi debutterà sugli scaffali degli store nei colori nero/grigio, gold e silver. Ovviamente, le colorazioni dei render potrebbero variare, visto che ancora si attende l’annuncio ufficiale da parte di Huawei. Dovrebbe mancare poco, comunque: già da tempo circolano indiscrezioni in merito a questo smartphone di fascia alta che dovrebbe presentare importanti novità.

Sul nuovo Honor 7 Plus, tra le altre cose, dovrebbe debuttare il processore SoC HiSilicon Kirin 950, una Cpu che ufficialmente Huawei non ha ancora annunciato, ma che nei test sta dando già ottimi risultati. Nella dotazione tecnica sono inclusi 3 GB di Ram, mentre la memoria interna dovrebbe essere la stessa del predecessore Honor 7, ossia 16 GB espansibile fino a 128 GB tramite MicroSD. LA batteria sarà agli ioni di litio da 4000 mAh, mentre il display passa da 5,2 a 5,5 pollici. Le dimensioni, a meno di sorprese dell’ultim’ora, saranno di 151.4 x 76.3 x 7.9mm.

Considerato che l’Honor 7 è sbarcato in Italia solo il 1° settembre, è probabile che l’evoluzione dello smartphone, la versione Plus, potrebbe vedere la luce tra fine 2015 ed inizio 2016. Sono attese importanti novità nei prossimi giorni, per adesso dobbiamo accontentarci delle indiscrezioni rubate e di questo video con i render.