Samsung Galaxy S6 Edge+: ecco come avere 100 euro di sconto

0
2283

Il Samsung Galaxy S6 Edge+ in Italia con 100 euro di sconto: ecco come assicurarselo. Samsung Italia ha deciso di associare il phablet da poco sbarcato nel Bel Paese con una promozione molto interessante. Chi acquisterà il Galaxy S6 Edge+, infatti, potrà usufruire di uno sconto di 100 euro sotto forma di rimborso. La promozione è valida fino al 15 settembre e il requisito per potervi accedere è una registrazione presso il portale Samsung People: una volte espletata la procedura, Samsung Italia provvederà a versarvi sul conto corrente bancario un bonifico con l’importo dell’iniziativa.

Una promozione che rende ancora più appetibile il Samsung Galaxy S6 Edge+, anche se l’azienda coreana puntualizza che per potervi accedere, il prodotto deve presentare garanzia italiana, escludendo di fatto i dispositivi d’importazione con garanzia europea non distribuiti direttamente da Samsung Italia. Dopo l’acquisto del phablet, l’utente dovrà andare sul sito ufficiale di Samsung People, fornire una prova d’acquisto e rispondere ad un breve sondaggio. Completata la procedura online, dopo aver fornito un Iban, Samsung Italia ricaricherà tramite bonifico le 100 euro della promozione. Considerato che il prodotto viene venduto in Italia a partire da 839 euro (la versione con 32 GB di memoria), non si tratta affatto di uno sconto da buttare.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 Edge+ è una sorta di evoluzione del Samsung Galaxy S6, che monta il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata TouchWiz. Lo schermo dual edge è da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, dispone di un lettore di impronte digitali e processore octa core Exynos 7420 da 2,1 GHz. La memoria Ram è di 4 GB, mentre la capienza della memoria Rom è da 32 o 64 GB, espansibile con scheda microSD. La fotocamera posteriore è da 16 Megapixel, mentre quella frontale è da 5 Megapixel. Non manca una porta micro-USB 2.0 e i principali standard di connettività, tra cui WiFi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC.