Asus VivoWatch la batteria durerà 10 giorni

0
2137

Asus aveva già presentato una gamma piuttosto innovativa di nuovi prodotti, primo fra tutti lo ZenWatch, SmartWatch dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni e dal design raffinato. Unica pecca imputabile allo ZenWatch probabilmentel la durata della batteria. Asus però vuole correre ai ripari ed il suo prossimo SmartWatch: il VivoWatch avrà una batteria di lunga durata, probabilmente intorno ai 10 giorni.

Sul nuovo VivoWatch non sono ancora disponibili molte informazioni. Sarà molto probabilmente uno SmartWatch orientato al fitness, avrà un case in acciaio e una resistenza certificata all’acqua IP67 che ne garantisce un utilizzo anche per immersioni di prodondità. Quasi sicuramente ci sarà anche un sensore per il battito cardiaco e l’immancabile rilevatore della qualità del sonno. Incognita sul sistema operativo, è possibile che il nuovo Asus VivoWatch non sarà equipaggiato con Android Wear ma nessuna notizia certa in merito è ancora trapelata.

Maggiori informazioni arriveranno dopo la “Zensation” l’evento che Asus presenterà a Milano a partire da domani durante la Milan Design Week