OnePlus One disponibile a 299$ ma solo per un’ora

0
2313

OnePlus One non è uno Smartphone qualunque ma uno Smartphone dalle caratteristiche tecniche eccezionali e dal costo “ridicolo”

Parliamo prima delle caratteristiche tecniche:

Display 5.5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel
16 GB di storage
processore Quad-core da 2.5GHz con 3GB Ram
Connettività LTE, 802.11ac Wi-Fi

In pratica un telefonino decisamente di fascia alta, per intenderci e senza per questo voler fare una prova comparativa degna di questo nome, potrebbe essere confrontato con Samsung Galaxy S5 o HTC One (M8), ma ad un prezzo che è meno della metà di questi ultimi due.

L’ulteriore novità sta nel fatto che il sistema operativo è marchiato Cyanogen! WOW! qui ci attendiamo un boato senza precedenti. Cioè “Cyanogen” quelli che hanno detto no a Google adesso equipaggiano un telefonino dalle caratteristiche tecniche sorprendenti ed ad un costo competitivo con il Nexus? Se non è una sfida questa allora non sappiamo proprio cosa altro possa esserlo.

Fino a qualche giorno fa lo OnePlus One non era disponibile sul mercato, ovvero in realtà non era disponibile per tutti ma solo ad una ristretta cerchia di fortunati che potevano accedere allo store attraverso un sistema ad inviti.

La novità sta nel fatto che il 27 Ottobre OnePlus aprirà le porte del suo store al mondo ma… solo per un’ora. Dalle 15:00 GMT (08:00 PST, 11:00 EST) chiunque potrà acquistare un magnifico OnePlus One al prezzo concordato. Gli ordini saranno evasi subito.

Da OnePlus assicurano che i server reggeranno l’urto della folla urlante che già si accalca alle porte del 27 Ottobre

 

[youtube http://youtu.be/2GqExKSwTEA]