Asus ZenWatch sarà lo smartwatch più economico

0
2383
asus-zenwatch-tease
Asus ZenWatch sarà lo smartwatch più economico

Che la guerra nel mercato degli smartwatch sia iniziata è fuori di dubbio. Mancava ancora Asus all’appello delle aziende che vi partecipano, così ecco arrivare qualche indiscrezione proprio sul nuovo Asus ZenWatch.

Si perchè è ormai abbastanza chiaro che si chiamerà ZenWatch questo gioiellino di casa Asus e verrà ufficialmente presentato nel corso di IFA 2014.

Togliamoci subito il pensiero e diciamo che il costo sarà abbastanza abbordabile, forse addirittura sotto i 100 euro. Prezzo che se confermato farebbe di ZenWatch in assoluto lo smartwatch più economico del mercato.

Detto questo, sulle caratteristiche tecniche invece ancora si conosce ben poco. Probabilmente potrà essere usato anche senza essere accoppiato ad uno SmartPhone, avrà una forma rettangolare anche se dai bordi vagamente arrotondati e sarà costruito con una cassa in metallo

Non sarà disponibile all’utente finale prima del mese di Ottobre. La presentazione potrebbe avvenire invece Mercoledì 3 Settembre ore 10.30 all’IFA di berlino