TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Internet » PornHub Gift Card, lo spot di Natale punta sull’ironia

Featured

marketing

Pornhub

PornHub Gift Card, lo spot di Natale punta sull’ironia

Da Redazione

Dicembre 09, 2015

Facebook
Twitter
Whatsapp
PornHub Gift Card, lo spot di Natale punta sull’ironia

PornHub sorprende ancora, così dopo il sedere robotico da sculacciare, il primo film hot nello spazio e il caricabatterie onanistico, ecco che arriva anche lo spot di Natale che promuove come regalo da mettere sotto l’albero una Gift Card per accedere liberamente ai contenuti a luci rosse.

Dunque nella festa religiosa apice della cristianita, PornHub irrompe con un discreto carico provocatorio. Lo spot Natalizio inizia mostrando le consuete scene di vita familiare durante le feste. Una famiglia si scambia i regali sotto l’albero fra abbracci e sorrisi, solo il più anziano del gruppo siede in disparte assorto nei suoi pensieri.

La scena cambia quando l’uomo riceve in dono dal nipote un pacchettino contenente una gift card per l’accesso ai contenuti di PornHub. Fra nonno e nipote fioccano gli abbracci e le espressioni di gratidune. Lo spot si conclude in maniera più che ironica con i titoli di coda che recitano: “Questo Natale fai il regalo più toccante”.

https://youtu.be/jb32Ego033o

Uno spot dissacrante per uno dei colossi di un settore che non conosce crisi, la cui fruizione smodata è comunque già fonte di preoccupazione anche senza bisogno di essere incoraggiata. Nonostante questo, da un punto di vista squisitamente tecnico, la capacità del team di PornHub di fare marketing sul proprio prodotto è decisamente innegabile.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022