Pornhub inventa il caricabatterie onanistico

0
4247

Pornhub, il portale specializzato nella diffusione in streaming di video per adulti, ha lanciato un concept di caricabatterie adatto agli utenti dei propri servizi. Il dispositivo, in fase di beta testing, è stato chiamato per il momento Wankband. Lo si indossa come un orologio da polso ed è in grado di immagazzinare energia durante… la masturbazione. Un caricabatterie onanistico, insomma, che può rivelarsi molto utile per la ricarica di telefonini, tablet e altri piccoli dispositivi.

Pornhub, che ha messo in Rete fin qui oltre 40 milioni di filmati hard e che vanta altrettanti utenti giornalieri, è da sempre attenta alle tematiche relative all’ambiente e a quelle tecniche che potrebbero limitare l’inquinamento. Consapevoli che il mantenimento dei propri numerosi server abbia comunque un forte impatto ambientale, a Pornhub hanno pensato ad un dispositivo che in qualche modo possa aiutare il verde che popola il pianeta. Wankband, a tal proposito, è un gadget ad impatto zero, poiché attraverso una valvola che immagazzina e sprigiona energia grazie al movimento del polso, ci consente di ricaricare i prodotti elettronici che più utilizziamo quotidianamente.

L’energia viene immagazzinata dalla Wanband tramite un caricabatterie interno, che tramite una comunissima porta Usb, è in grado di trasferirla ad un cellulare o tablet. Il lancio del prodotto, ancora in fase di beta testing, è accompagnato da un video che ne spiega caratteristiche e funzionamento, anche se gli utenti di Pornhub sono già molto avvezzi a certe pratiche:

“In Pornhub – spiega il filmato – , ci rendiamo conto che offrendo ai nostri milioni di utenti ore di contenuti per adulti, noi siamo parte del problema. Ecco perché stiamo per mostrare agli uomini come possono salvare il pianeta facendo quello che sanno fare meglio”.

Anche se si tratta di un prodotto pensato principalmente per il sesso maschile, secondo gli ideatori sarà molto utile anche alle donne: l’obiettivo è quello di far amare a tutti il pianeta esattamente come ciascuno ama se stesso. Sul sito di Pornhub è presente una pagina attraverso la quale gli utenti si possono proporre per il beta testing.