TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Videogame » Il Sega Mega Drive torna in vita con Genesis Flashback

AtGames

Featured

Sega Genesis Flashback

Sega Mega Drive

Il Sega Mega Drive torna in vita con Genesis Flashback

Da Redazione

Giugno 10, 2017

Facebook
Twitter
Whatsapp
Il Sega Mega Drive torna in vita con Genesis Flashback

Il Sega Mega Drive torna in vita: gli amanti dei retrogames a 16 bit, potranno presto acquistare la console Sega Genesis Flashback, realizzata da ATGames con ben 85 giochi inclusi, due controller wireless e la possibilità di utilizzare le cartucce originali. Insomma, a differenza dei cloni del Sega Mega Drive già esistenti in commercio, questa nuova console è un prodotto “premium”.

Viene venduta con diversi titoli interessanti già precaricati: Sonic, Mortal Kombat, Virtual Fighter 2, Altered Beast, Golden Axe e tanti altri titoli che hanno fatto la storia delle sale giochi negli anni ’80 e ’90. Chi avesse ancora le cartucce originali del Sega Mega Drive, inoltre, potrà utilizzarli tranquillamente. Lo chassis è praticamente identico al primo modello di Sega Genesis – Mega Drive messo in vendita in Europa, mentre i pad utilizzano la tecnologia senza fili a 2.4 GHz.

Il collegamento della console alla televisione avviene tramite cavo HDMI con risoluzione a 720p, ma si potranno attivare i filtri di scanline per avere l’effetto retrò. La nuova versione del Sega Mega Drive supporta anche il salvataggio delle partite, la pausa e la ripresa dal punto esatto in cui ci si era interrotti. Non si conosce ancora il prezzo ufficiale e la data di lancio precisa, ma il Sega Genesis Flashback dovrebbe essere in vendita entro la fine dell’anno.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022