TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Microsoft » Microsoft Office sbarca in anteprima su Android

Android

Office

Microsoft Office sbarca in anteprima su Android

Da Redazione

Maggio 19, 2015

Facebook
Twitter
Whatsapp
Microsoft Office sbarca in anteprima su Android

Microsoft ha appena rilasciato un’anteprima di Office per gli utenti Android. L’App avrà il classico aspetto delle applicazioni Office ed includerà Word, Excel e PowerPoint in una versione rivisitata per gli Smartphone. I documenti potranno essere aperti non solo da OneDrive ma anche attraverso DropBox e Google Drive.

Per accedere all’anteprima di Office accertatevi che il vostro smartphone sia equipaggiato almeno con KitKat 4.4.x e 1GB di Ram. Per diventare Beta Tester e dunque poter accedere all’anteprima della suite per l’ufficio di casa Redmond è necessario registrarsi presso la “Microsoft Office Google+ Community” e fare richiesta per diventare Beta Tester attraverso l’apposito link. Bisogna poi attendere qualche ora affinché il Google Play aggiorni i permessi per scaricare l’App. Una volta che il processo è completato si può scaricare l’anteprima attraverso il Play Store ed iniziare ad utilizzare le varie funzionalità.

Si tratta naturalmente di un’anteprima quindi soggetta a tutte le instabilità del caso. Microsoft non ha ancora annunciato una data di rilascio per la versione ufficiale, ma è possibile per continuare a usare l’App una volta uscita dal programma di Beta sarà necessario acceddere ad un abbonamento Office 365.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022