TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Mobile » Honor 8 Pro, debutto primaverile di un ottimo smartphone Android Nougat

Android

Honor 8 Pro

Honor 8 Pro, debutto primaverile di un ottimo smartphone Android Nougat

Da Redazione

Marzo 15, 2017

Facebook
Twitter
Whatsapp
Honor 8 Pro, debutto primaverile di un ottimo smartphone Android Nougat

Il successo di Honor 8 ha portato uno dei produttori cinesi che più si è distinto negli ultimi mesi, per innovazione e qualità, a cercare un buon successore per quest’ottimo smartphone Android. Un compito che potrebbe essere affidato a Honor 8 Pro, che si pensa essere la versione internazionale di Honor V9, pronto a incarnare una buona risposta per le nostre necessità multimediali.

Honor 8 Pro è un dispositivo che in origine avrebbe dovuto comparire al Mobile World Congress 2017 spagnolo, per poi rinunciare all’evento posticipando il debutto. Con l’accumularsi di nuove indiscrezioni, è diventato evidente che buona parte di design e specifiche dello smartphone coincidono con Honor V9: da ciò, la possibilità che 8 Pro ne sia una versione dedicata ad un target più ampio.

In base a quanto trapelato finora, Honor 8 Pro dovrebbe essere un dispositivo di fascia medio-alta. Un display 5,7 pollici che fa da corona a un chipset Kirin 960 ad 8 core, 4 oppure 6 GB RAM a seconda della versione e 64 / 128 GB di memoria standard.

Honor 8 Pro: doppia fotocamera, Android Nougat e novità multimediali

Spicca quindi da subito il profilo di uno smartphone Android Nougat capace di sorprendere, in virtù della doppia fotocamera posteriore con flash dual LED e un obiettivo da 12 megapixel. La fotocamera frontale è da 8 megapixel, un valore più che nella media per un dispositivo avanzato e dedicato ad un pubblico giovane.

Il resto dell’hardware si concentrerà su una buona connettività Wi-Fi (ac) e LTE, aggiungendo una porta USB Type-C e un lettore di impronte digitali per facilitare l’interazione col device. La batteria, da circa 4000 mAh, ci fornirà la giusta energia perché Honor 8 Pro possa accompagnarci nelle attività di ogni giorno, dal browsing al gaming.

I colori disponibili al lancio saranno piuttosto classici e non si discosteranno da blu, nero e oro, particolarmente adeguati a dispositivi dal design molto giovane e snello. Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale del 5 Aprile, durante il quale la casa cinese svelerà gli ultimi dettagli relativi allo smartphone introducendo anche le novità in serbo per l’interfaccia grafica proprietaria EMUI 5.0.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022

lavoro

Aneddoti e stranezze sull’email

Ottobre 16, 2022