Uno smartwatch di HTC potrebbe arrivare nel 2016

0
1768

Indiscrezioni sul possibile arrivo di uno smartwatch prodotto da HTC si inseguono già da diverso tempo. Dopo un periodo di relativa tranquillità il mito di questo tanto favoleggiato smartwatch è ritornato alla ribalta grazie ad un tweet del famoso leaker Evan Blass – @evleaks.

Evan Blass ha tuonato su twitter: “Fan di HTC, avrete uno One Watch tutto vostro a partire da Febbraio”

Come molti sanno, i Tweet di @evleaks non sono da prendere alla leggera. Molto spesso in passato Evan Blass ha anticipato senza errori il rilascio di tanti prodotti anche coperti da un alone di segretezza più imponente di quello relativo a One Watch.

Dunque HTC One Watch potrebbe arrivare a Febbraio. Non ci sono ovviamente indicazioni sulle caratteristiche tecniche, ma in passato qualcuno aveva scommesso su uno smartwatch rotondo con uno schermo 360×360. Non è dato conoscere molto altro su questo smartwatch che dovrebbe entrare comunque nella fascia dei concorrenti di LG G Watch Urbane e Motorola Moto 360.

In Settembre altri rumors indicavano che HTC aveva deciso di abbandonare il progetto, il Tweet di Evan Blass ha rimescolato le carte in tavola. A questo punto per sapere la verità dovremo probabilmente aspettare il Mobile World Congress di Barcellona 2016 previsto appunto dal 22 al 25 Febbraio del prossimo anno.