TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Videogame » Hybrid Play trasforma ogni giostra in un videogame

Hybrid Play trasforma ogni giostra in un videogame

Da Redazione

Ottobre 23, 2014

Facebook
Twitter
Whatsapp
Hybrid Play trasforma ogni giostra in un videogame

Hybrid Play è una piccola clip, una pinzetta per intenderci, si applica ad ogni giostra e diventa un sensore di movimento per il videogioco di turno sul tablet o il telefonino.

Spieghiamoci meglio, supponiamo che in una bella giornata di sole decidiate di fare una passeggiata al parco con i vostri pargoli. Da lontano vedete un cavallo a dondolo, un bell’antico classico cavallo a dondolo. Posizionate Hybrid Play attaccandolo al cavallo a dondolo e iniziate a far giocare il pargolo. È a questo punto che Hybrid Play intercetta il movimento della giostra e lo converte in azioni sul videogame che il pargolo numero due sta giocando sul tablet o sullo smartphone.

Più facile guardare il video di cui sotto che descriverlo a parole

Hybrid play è stato progettato per bambini dai 6 ai 12 anni e per i genitori che hanno voglia di condividere l’esperienza di gioco con i loro figli.

Su IndieGogo dove attualmente Hybrid Play sta cercando di raccogliere i fondi per industrializzare il progetto si legge:

 

[youtube http://youtu.be/aibvhAIxnXE]

 

È divertente è stimolante ed un modo per creare e scoprire videogiochi incredibili, giocare all’aperto, fare esercizi e comunicare con le altre persone.

Noi che siamo stati bambini al tempo in cui le giostre avevano ancora i sedili in legno guardiamo a tutto ciò con una certa curiosità

via engadget


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022