TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Videogame » F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia

F1 2018

F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia

Da Redazione

Maggio 15, 2018

Facebook
Twitter
Whatsapp
F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia

F1 2018, il videogioco ufficiale FIA Formula One World Championship sarà disponibile in tutto il mondo, quindi anche in Italia, a partire dal 24 agosto 2018. Lo annunciano Codemasters e Koch Media, che preannunciano un’esperienza più realistica che mai per gli amanti del titolo della Formula 1. F1 2018 sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

“Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l’acclamatissimo F1 2017 – dichiara Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters – e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018”. “Negli ultimi anni – prosegue – ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco.”

Insomma, con la stagione di Formula 1 che è entrata ormai nel vivo, gli amanti di questi bolidi devono attendere ancora qualche mese, poi potranno finalmente emulare a casa le gesta dei propri piloti preferiti.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022

lavoro

Aneddoti e stranezze sull’email

Ottobre 16, 2022