TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Mobile » Nuovo Galaxy S6 Edge “griffato” Iron Man

Galaxy S6 Edge

Iron Man

Nuovo Galaxy S6 Edge “griffato” Iron Man

Da Redazione

Maggio 25, 2015

Facebook
Twitter
Whatsapp
Nuovo Galaxy S6 Edge “griffato” Iron Man

Sarà presto in vendita una nuova versione del Galaxy S6 Edge pensato e realizzato da Samsung per gli appassionati di Iron Man, uno dei personaggi più amati del panorama Marvel, di recente protagonista anche della pellicola “Avengers – Age of Ultron”. Ovviamente, per essere il più fedele possibile alle creazioni di Tony Stark, lo smartphone è stato realizzato in coloro oro e cremisi, gli stessi colori dell’armatura di Iron Man e sul retro riporta anche la maschera dietro la quale si cela il deus ex machina “dell’uomo di ferro”.

La notizia del lancio del nuovo Samsung Galaxy S6 Avengers Edition – dovrebbe essere questo il nome scelto dall’azienda coreana – sarebbe stata confermata da fonti vicine all’azienda e la commercializzazione dovrebbe proprio prendere il via in Corea del Sud a breve. Dovrebbe essere una questione addirittura di giorni, poi si conosceranno le specifiche del dispositivo indirizzato ad una fetta di mercato ben definita, ossia a coloro i quali coltivano il mito di Iron Man, personaggio di punta Marvel in fumetti, cartoon e pellicole cinematografiche.

Le caratteristiche tecniche, in ogni caso, dovrebbero essere identiche a quelle del classico Galaxy S6 Edge, con la particolarità dei colori e dell’oro, che circonderà i punti chiave del design del dispositivo. Per il prezzo, potrebbe esserci un leggero “aggravio” – ma la notizia non è ancora confermata – rispetto a quello dello smartphone nella sua prima versione. Attualmente, l’S6 Edge lo si può acquistare su tantissimi store online ad un prezzo che si aggira sui 750 euro.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022