TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Gadget e Curiosità » STIGA Studio: un tavolo da Ping Pong da 2,800W

Audio

Musica

STIGA Studio: un tavolo da Ping Pong da 2,800W

Da Redazione

Agosto 29, 2014

Facebook
Twitter
Whatsapp
STIGA Studio: un tavolo da Ping Pong da 2,800W

Prima di tutto cosa c’entrano 2,800W con un tavolo da ping pong? In effetti normalmente non c’entrano niente, eccetto che STIGA Studio è un tavolo da ping pong ma anche un impianto audio da 2,800W di potenza, 8 speaker Kicker KS Series 3-way 6×9 e due subwoofer Kicker 12″ Solo-Baric L7 e naturalmente connettività bluetooth per poter inviare al vostro impianto tutta la musica che volete.

STIGA Studio Table Tennis Table
Stiga studio un tavolo da ping pong da 2.800W

A che serve? Beh ci potete sempre giocare a Ping Pong, ma in realtà il tavolo è un bellissimo oggetto di design e soprattutto la disposizione degli speaker favorisce una diffusione praticamente perfetta dell’audio.

Detto questo ci sono anche due o tre particolari che potrebbero renderlo piacevole anche durante una festa, dove indubbiamente non resterebbe inosservato. E’ dotato di un impianto luci led che può funzionare con il ritmo della musica ed ha un microfono integrato nel caso in cui qualcuno dei vostri ospiti non voglia assolutamente perdere l’occasione di deliziare la platea con la propria voce attraverso un impianto da solo 2,800W.

Si certo non costa esattamente quanto un piatto di lenticchie, in realtà parliamo di 14,900$ ma se disponete di una casa adatta ad ospitare un oggetto di questo genere è probabile che possiate permettervi di acquistare degli oggetti di design. La disponibilità è limitata.


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022