TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Videogame » Ecco i Selfie per i personaggi di World of Warcraft

giochi di ruolo

Selfie

World of Warcraft

Ecco i Selfie per i personaggi di World of Warcraft

Da Redazione

Gennaio 28, 2015

Facebook
Twitter
Whatsapp
Ecco i Selfie per i personaggi di World of Warcraft

La vanità non è stata mai negata ai personaggi di World of Warcraft. Così che possedere un oggetto piuttosto che un altro non solo garantisce al personaggio una maggiore forza all’interno del gioco ma in alcuni casi anche rende più bello e alla moda il suo look

Così dopo avere introdotto cavalcature alate spettacolari, animali da compagnia, oggetti di ogni foggia è ora arrivato il momento per i personaggi di WoW di conquistare una telecamera per scattare selfie.

La nuova telecamera è per ora solo disponibile sui reami di test e comparirà definitivamente con il rilascio della patch 6.1. Per conquistarsi la S.E.L.F.I.E camera è necessario svolgere una quest riservata ai personaggi di livello 100: la Field Photography. Una volta completata la quest, il vostro personaggio si sarà garantito il possesso di una S.E.L.F.I.E camera orientabile attraverso la quale può scattare selfie in varie pose e espressioni della faccia che finiranno poi nella cartella degli screenshots.

Per i più accaniti c’è anche la possibilità di completare un ulteriore missione la Lens Some Hands che potenzia la fotocamera con delle funzionalità aggiuntive come la possibilità di aggiungere filtri ed effetti alle fotografie.

La patch 6.1 introdurrà anche la possibilità di twittare in tempo reale le gesta eroiche dei personaggi di WoW. Così il completamento di una quest, la conquista di un achivements o l’abbattimento di un boss potrà essere twittato direttamente dal gioco

selfie-world-of-warcraft-group


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022