TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Gadget e Curiosità » Sensoria: perfetto per ogni vero runner

Runner

Sensoria: perfetto per ogni vero runner

Da Redazione

Ottobre 12, 2014

Facebook
Twitter
Whatsapp
Sensoria: perfetto per ogni vero runner

La corsa è uno sport che da dipendenza. Iniziare a correre è difficile, si deve vincere quel senso di fatica e trovare la voglia di indossare le scarpe da tennis e affrontare le strade del parco, della città o un sentiero di montagna.

Ma una volta iniziato a correre, smettere è difficilissimo, ed ogni nuova corsa è una sfida con se stessi. Il runner vuole sempre il meglio, vuole migliorare il proprio stile, la propria respirazione, la propria resistenza e i propri tempi.

Sensoria è uno speciale device nato per gli amanti della corsa. Esteticamente assomiglia ad una mezza luna, ma una volta posizionato al livello della vostra caviglia analizzerà ogni singolo movimento del piede.

Controllerà come poggiate la pianta, la spinta che riuscite a dare, il vostro passo ed ogni ulteriore elemento della vostra corsa. Non solo ma comunicherà ad una app sul vostro telefonino cosa sta accadendo.

La novità è che lo smartphone diventerà il vostro allenatore personale, vi correggerà se poggiate male il piede, vi inciterà a rispettare i vostri tempi, vi fornirà ogni aiuto valido affinché la vostra corsa sia sempre migliore.

Sembra un po’ eccessivo, ma invece è un allenatore perfetto. Un coach infallibile che analizzerà prima di tutto tecnicamente il vostro stile di corsa e vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per poter migliorare e vincere ogni volta una sfida nuova.

 

[youtube http://youtu.be/8WJtEY-gl4M]


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024

lavoro

Noleggio Apple MacBook, perché è una formula sempre più richiesta

Maggio 17, 2023

lavoro

Dispositivi medici: quando possono essere venduti fuori dalla farmacia?

Novembre 03, 2022