F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia

0
1656
f1 2018

F1 2018, il videogioco ufficiale FIA Formula One World Championship sarà disponibile in tutto il mondo, quindi anche in Italia, a partire dal 24 agosto 2018. Lo annunciano Codemasters e Koch Media, che preannunciano un’esperienza più realistica che mai per gli amanti del titolo della Formula 1. F1 2018 sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

“Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l’acclamatissimo F1 2017 – dichiara Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters – e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018”. “Negli ultimi anni – prosegue – ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco.”

Insomma, con la stagione di Formula 1 che è entrata ormai nel vivo, gli amanti di questi bolidi devono attendere ancora qualche mese, poi potranno finalmente emulare a casa le gesta dei propri piloti preferiti.