Festival di Sanremo 2018 in diretta streaming e live news

0
1338
Sanremo 2018

Sanremo 2018, la 68a edizione del Festival della Canzone Italiana è entrato nel vivo: i big hanno già cantato almeno una volta le loro canzoni e i giovani hanno iniziato la competizione per entrare di diritto nell’Olimpo della canzone italiana. C’è già anche il primo caso, la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha portato alla sospensione del duo poiché il brano riprendere il ritornello di una precedente canzone del co-autore Febo. Insomma, Sanremo non si fa mancare niente, come ogni anno: il primo “cavallo pazzo” che è salito sul palco mentre stava per entrare in scena Fiorello, le solite polemiche per i voti della giuria demoscopica che non hanno convinto il pubblico in sala, per la conduzione da subito in mano a Michelle Hunziker con Baglioni e Favino “valletti”.

Sanremo 2018: diretta streaming e live news

Comunque sia, sono in tantissimi coloro i quali stanno seguendo il 68° Festival della Canzone Italia, così tanti non li si aveva da almeno 13 anni. Ma come guardare Sanremo 2018 in diretta streaming ed rimanere costantemente informati su tutte le notizie? La diretta TV è su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre), ma le puntate del Festival si possono guardare anche in live streaming (e riguardare in differita) anche su RaiPlay, piattaforma della TV di Stato accessibile direttamente tramite browser da computer, tablet e smartphone, ma anche con le app ufficiali disponibili per Android, iOS e Windows.

Per essere invece aggiornati su tutte le news su Sanremo 2018, le conferenze stampa, guardare interviste esclusive e scoprire in anteprima tantissime chicche sul Festival della Canzone, oltre al sito ufficiale della manifestazione c’è anche lo speciale di Altro Spettacolo.