Come giocare a Star Wars – The Last Jedi: Porg Invasion su Facebook Messenger

0
1361
Star Wars the last jedi facebook messenger

Su Facebook Messenger è sbarcato un nuovo gioco: si tratta di Star Wars – The Last Jedi: Porg Invasion. Il videogame è ispirato proprio dai Porg presenti nel film Star Wars – Episode VIII: Gli Ultimi Jedi. Al cinema la pellicola sta ottenendo un grande successo, anche in Italia, ed era inevitabile che la saga di Guerre Stellari avviasse una campagna massiccia tramite ogni tipo di canale.

Il minigioco apparso su Facebook Messenger ha così il duplice obiettivo di offrire un passatempo agli utenti, ma al contempo di fidelizzare ulteriormente con il brand. In pratica, una volta avviata la partita, ci si ritroverà a bordo del Millenium Falcon con lo scopo di aiutare BB-8 e Chewbecca a scansare i Porg mentre si sta pilotando l’astronave. Cliccando su BB-8 e rilasciando il mouse con un classico drag&drop sarà possibile acchiappare i porg che saltano fuori da ogni dove.

Star Wars – The Last Jedi: Porg Invasion: bonus e potenziamenti

Inoltre, si deve indicare anche a Chewbecca dove riparare il Millennium Falcon, senza dimenticare di raccogliere bonus e potenziamenti che appaiono durante le partite. I potenziamenti, serviranno proprio per riparare l’astronave quando la stessa andrà in avaria. Star Wars – The Last Jedi: Porg Invasion è disponibile gratuitamente su Facebook Messenger e consente anche di sfidare gli amici in multiplayer.