Windows 10: nuovo update cumulativo

0
3557
windows 10 update

Nuovo update cumulativo per Windows 10: Microsoft ha deciso di rilasciare una serie di aggiornamenti per correggere alcuni aspetti e sistemare il sistema operativo di punta a due settimane dal Patch Tuesday. Ovviamente, non è la prima volta che il colosso di Redmond disattende le ricorrenze, perché la priorità è la sicurezza degli utenti e rilasciare gli update il più presto possibile equivale ad evitare inconvenienti anche importanti.

L’ultimo update cumulativo di Windows 10, nello specifico, è disponibile per tutte le versioni del sistema operativo, ad eccezione dell’ultima, ossia la Fall Creators Update, che pure presenta alcuni bug noti. Microsoft ha preferito sistemare prima le versioni meno recenti del sistema operativo, anche se il change log non è ricchissimo. Innanzitutto, l’aggiornamento va a risolvere un problema all’avvio di Surface Laptop creato da u precedente update.

Chi possiede un PC con Fall Creators Update, invece, deve attendere ancora un bel po’ per i correttivi. Per tutti gli altri, invece, il consiglio è quello di installare il nuovo aggiornamento il prima possibile poiché è buona norma tenere Windows sempre in ordine e con le ultime patch.