Pes 2018 gratis su XBox One e PS4 fino al 31 luglio

0
2388
pes 2018 gratis

Pes 2018 sarà giocabile gratis su Xbox One e PS4 fino al 31 luglio 2017 grazie alla fase beta del videogame. Konami ha così lanciato la Open Beta di Pro Evolution Soccer 2018 per consentire a tutti i possessori delle due console di avere un assaggio del titolo calcistico che sarà lanciato a livello mondiale il prossimo 14 settembre.

Per accedere alla beta di Pes 2018 bisogna essere possessori di una PlayStation 4 o una Xbox One ed essere iscritti a Xbox Live. Le modalità di gioco disponibili saranno due: partita veloce 1 contro 1; Co-op Online fino a 3 contro tre. Disponibili, purtroppo, solo due squadre, ossia le nazionali di Francia e Brasile. Tra le opzioni che si possono scegliere, il match in diurna o in notturna, oppure meteo soleggiato o pioggia.

Pes 2018: le novità

Quanto al gioco in sé, Pes 2018 porterà con sé diverse novità, tra cui la possibilità di giocare non solo 11 contro 11 online, bensì in coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con supporto ospiti in locale. Inoltre, è stato migliorato il comparto grafico, grazie all’introduzione del sistema Real Capture, che garantisce un’illuminazione più realistica sia con le partite di giorno sia con quelle in notturna.

I movimenti dei calciatori sono stati ulteriormente migliorati, mentre particolare attenzione è stata data alle divise di gioco: poiché non tutti i calciatori sono uguali, le maglie calzeranno diversamente a seconda del fisico di chi le indossa. Torna anche la selezione casuale, infine la Master League sarà potenziata con tornei estivi, immagini dagli spogliatoi e interviste pre-partita.