WhatsApp: in arrivo nuovi sticker importati da Facebook

0
2560
whatsapp stickers

WhatsApp avrebbe confermato le indiscrezioni delle scorse settimane e importa da Facebook nuovi sticker. Insomma, una mossa prevedibile per il servizio di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg, che vuole sempre più diventare un app di intrattenimento a 360 gradi. Oltre all’implementazione degli sticker, saranno aggiunti a WhatsApp filtri per le immagini, video e gif animate.

Non è ancora chiaro quali categorie di sticker saranno importati nell’app di messaggistica, ma se il modello di riferimento è rappresentato da Facebook, un’idea ce la possiamo fare assai facilmente. A rivelare le ultime novità in arrivo su WhatsApp è stato lo staff di WABetaInfo: l’account social sostiene che presto arriveranno sull’app di messaggistica “pacchetti di adesivi” che avranno come protagonisti gli animaletti che già spadroneggiano su Facebook.

WhatsApp: faccione e animali

Tramite un tweet, WABetaInfo mostra un’immagine di esempio degli sticker in arrivo su WhatsApp: oltre alle facce giganti, dovrebbero esserci anche animali come volpi e pecore, ma non è da escludere che possano comparire pacchetti di adesivi nuovi di zecca, che a loro volta poi finirebbero anche su Facebook.