10 regali di Natale Hi-tech su Amazon e Think Geek

0
1581

Le festività di Natale si fanno ormai sempre più incombenti, avete già acquistato tutti i regali? Per tutti coloro che, per via di impegni lavorativi e famigliari o per quelli che praticano il celebre “sport” del procrastinare, abbiamo in mente una serie di interessanti consigli per gli acquisti.

Abbiamo selezionato una lista di prodotti da Amazon e Think Geek, con la proposta di 10 regali di Natale, rigorosamente Hi-Tech, ma anche un po’ Geek!

Amazon:

Il colosso dell’e-commerce offre un’intera sezione del suo portale agli amanti dello shopping online, con consigli sui regali di Natale divisi per categoria. Vi è la sezione dedicata agli amanti della lettura, quella per chi cerca qualcosa per la casa e la cucina, o semplicemente quella pensata per chi deve fare un regalo ai propri figli…Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Questa la nostra selezione di regali hi-tech:

Think Geek:

Il popolare sito Think Geek offre numerosi sconti dedicati alle festività di Natale, orientandosi sulla proposta di regali smart per chi si sente un po’ geek inside e vuole unire la propria passione per la tecnologia a quella per il cinema, i fumetti o le serie tv.

La nostra selezione di regali di Natale comprende quindi una lista di regali da veri nerd.