Black Friday: Amazon e Think Geek, i migliori gadget high-tech in offerta

0
1794

Black Friday, una parola che in inglese significa venerdì nero e che di recente è ormai associata all’inizio dello shopping sfrenato in vista delle festività natalizie.

L’espressione Black Friday, nata inizialmente negli Stati Uniti, si è propagata anche in Italia come giornata mondiale dello shopping e delle offerte, non solo nei negozi fisici, ma anche in quelli online. Una giornata di sconti,offerte e promozioni che, secondo le analisi degli esperti, porterà moltissimi acquisti grazie agli interessanti prezzi al ribasso.

Black Friday, offerte per tutti i gusti su Amazon

In Italia, il Black Friday è associato principalmente ai portali di e-commerce; vi proponiamo quindi i nostri consigli per gli acquisti, rigorosamente a tema high-tech.

Il noto portale Amazon ha iniziato già da qualche settimana a proporre sconti lampo. Nella settimana che precede il Black Friday, infatti, il colosso dell’e-commerce ha dato il via a corpose offerte, con un elenco aggiornato ogni 5 minuti.

Chiaramente, con tutte queste offerte, è facile che i prodotti vadano in fretta ruba. Per questo motivo Amazon offre l’iscrizione in prova gratuita al servizio Prime, per accedere con 30 minuti di anticipo alle offerte.

Tra i prodotti più interessanti vi segnaliamo:

Black Friday, gadget da nerd su Think Geek

A differenza di Amazon, il popolare sito Think Geek propone sconti dedicati ai veri nerd. Gli appassionati di cinema, videogiochi e serie tv troveranno numerose gioie per i loro occhi. Forse il portafoglio non sarà contento, ma alcune offerte sono imperdibili!

Per ulteriori sconti, l’appuntamento è fissato per venerdì 25 novembre su tutti i maggiori negozi e portali di e-commerce.