Gamescom 2016, le novità di Nintendo con Pokémon Sole e Luna

0
2555

Mancano pochi mesi all’arrivo di Pokémon Sole e Luna. Non a caso, Nintendo e gli sviluppatori del team Game Freak continuano a informare i giocatori su tutte le novità che riguardano il loro titolo.
Siamo ormai arrivati alla settima generazione per i celebri mostriciattoli Nintendo, ed è proprio in occasione della Gamescom 2016 di Colonia che giungono buone nuove da parte di Nintendo Europe.
Il programmatore e designer di Game Freak, Shigeki Moritomo, è salito sul palco dell’evento rivelando cinque nuovi Pokémon: Turtonator, Crabrawler, Sandygast, Palossand e Stufful.

 

 

Turtonator, il Pokémon esplosivo:

Con un trailer inedito vengono presentate le caratteristiche di Turtonator, mostrandolo anche in azione. Si tratta di un Pokémon Tartabomba di tipo Fuoco/Drago. L’habitat naturale di Turtonator è il vulcano, specialmente dal momento in cui si ciba di zolfo per sopravvivere. L’abilità principale di Turtonator è anche la sua principale debolezza in quanto sarà proprio l’esplosione a mettere in risalto la sua apertura sul ventre. Un colpo ricevuto in quel momento gli sarà fatale.

 

 

Crabrawler, il Pokémon Pugile:

Crabrawler è un Pokémon di tipo Lotta. Si tratta di un Pokémon molto tenace che detesta perdere. Il suo habitat preferito è in cima a un albero, ma anche in cima a palazzi.

pokemon-sole-e-luna-crabrawler

 

Sandygast, il Pokémon montagna di sabbia:

Sandygast è un PoKémon di tipo Spettro/Terra. Il suo habita naturale è un cumulo di sabbia e la sua abilità assoggetta al suo controllo chiunque gli dia fastidio, risucchiandogli l’energia.

pokemon-sole-e-luna-sandygast

 

Palossand: il Pokémon castello di sabbia

Palossand è un Pokèmon di tipo Spettro/Terra. Si nasconde in castelli di sabbia costruiti dall’uomo e si mimetizza con la sabbia per prendere di sorpresa le sue prede.

pokemon-sole-e-luna-palossand

 

Stufful: il Pokèmon adorabile:

Stufful è un Pokèmon di tipo Normale/Lotta. Ha un aspetto grazioso ma una forza immensa. Non va sottovalutato.

pokemon-sole-e-luna-stufful

Pokémon Sole e Luna usciranno il 23 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS.