Techmade Techsmart W4 smartphone resistente all’acqua

0
2603
Techmade Techsmart W4
Techmade Techsmart W4 lo smartphone resistente all'acqua

Techmade presenta Techsmart W4, smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo e che in più è progettato per non subire danni in presenza di schizzi d’acqua. Si tratta di una protezione adeguata per resistere a pioggia di lieve entità o schizzi fortuiti, non certo per una completa immersione, ma è già molto per uno smartphone dal prezzo di 249.00€ e che comunque offre un ottimo equipaggiamento oltre che una struttura progettata per essere water resistant.

Il sistema operativo è Android 5.1, presenti Wi-Fi e Bluetooth. Techmade Techsmart W4 integra un modulo 4G Dual SIM che consente di selezionare l’operatore preferito per effettuare una telefonate. Il processore è un Quad Core da 1GHZ, completano la dotazione 2GB di RAM di memoria interna e flash da 16GB espandibili via microSD fino a 32GB.
Il display è un 5” IPS ad alta definizione.

Interessante la sezione fotocamera che supporta fino ad 8Mp di risoluzione (interpolati fino a 13Mp) sulla fotocamera posteriore e 2Mp sulla frontale tipicamente usata per i selfie.

La batteria è da 4700 mAh, abbastanza per arrivare fino a sera e anche oltre senza troppi problemi.

Infine il Techsmart W4 è prodotto da Techmade azienda completamente italiana che opera nel settore dell’Information Technology e che è anche licenziataria dei più importanti marchi dei Club della serie A di calcio italiana