Microsoft Band 2 nuovo aggiornamento

0
3193

Microsoft ha oggi annunciato un nuovo aggiornamento per la sua Microsoft Band. Il braccialetto multi-funzione che la casa di Redmond annovera fra i suoi wearable di maggior successo.

L’aggiornamento contiene nuovi comandi per la musica, migliorie alla gestione dei promemoria e alle Exercise Tile.

La Microsoft Band 2 mostra il titolo del brano ascoltato sul display e dispone di controlli touch per la gestione dell’ascolto, inclusi play, pausa, salta, sposta avanti, torna indietro. Nella stessa visualizzazione trovano spazio anche i pulsanti per il volume. Microsoft ha stretto una partnership con Spotify per offrire un servizio musicale di qualità, tuttavia attraverso Bluetooth sono supportate la maggior parte delle App oggi disponibili.

I nuovi promemoria verranno mostrati adesso sul display e sarà possibile scegliere l’ora e il giorno in cui visualizzare la notifica. Si può anche selezionare un intervallo di tempo durante il quale non si vuole essere disturbati, come ad esempio nelle ore notturne.

Infine attraverso le nuove Exercise Tile sarà possibile scegliere la routine di allenamento preferita, e ottenere informazioni sulle calorie bruciate e dil ritmo cardiaco.

La Microsoft Band 2 è disponibile sullo store di Microsoft ad un prezzo di 249$