YAMAHA My Garage l’App per progettare in 3D la moto perfetta

0
2931

YAMAHA My Garage l’App innovativa per costruire in 3D le moto della famiglia Sport Heritage, forte del suo successo, potenzia ulteriormente le proprie funzionalità consentendo di personalizzare anche i modelli MT e SuperSport.

My Garage è già prima in quanto a numero di download per il mercato italiano e, introducendo la possibilità di personalizzare anche i modelli della serie MT e SuperSport, spera di poter abbracciare un pubblico ancora più ampio.

“My Garage MT” e “My Garage Supersport”, sono disponibili da oggi su iTunes e Google Play e consentono di scegliere un modello delle due gamme e di personalizzarlo con i numerosi accessori originali Yamaha, costruendo in 3D il proprio sogno di Moto. Il modellino in 3D può essere salvato in quello che viene chiamato il “garage virtuale” in modo da poter essere visualizzato successivamente.

Interessanti anche le funzioni orientate ai social attraverso le quali è possibile condividere la propria creazione con gli amici nel resto del mondo. Attraverso l’App è anche possibile contattare il concessionario YAMAHA più vicino con il quale approfondire i dettagli della moto “customizzata”.