PornHub Gift Card, lo spot di Natale punta sull’ironia

0
3128
PornHub Gift Card

PornHub sorprende ancora, così dopo il sedere robotico da sculacciare, il primo film hot nello spazio e il caricabatterie onanistico, ecco che arriva anche lo spot di Natale che promuove come regalo da mettere sotto l’albero una Gift Card per accedere liberamente ai contenuti a luci rosse.

Dunque nella festa religiosa apice della cristianita, PornHub irrompe con un discreto carico provocatorio. Lo spot Natalizio inizia mostrando le consuete scene di vita familiare durante le feste. Una famiglia si scambia i regali sotto l’albero fra abbracci e sorrisi, solo il più anziano del gruppo siede in disparte assorto nei suoi pensieri.

La scena cambia quando l’uomo riceve in dono dal nipote un pacchettino contenente una gift card per l’accesso ai contenuti di PornHub. Fra nonno e nipote fioccano gli abbracci e le espressioni di gratidune. Lo spot si conclude in maniera più che ironica con i titoli di coda che recitano: “Questo Natale fai il regalo più toccante”.

Uno spot dissacrante per uno dei colossi di un settore che non conosce crisi, la cui fruizione smodata è comunque già fonte di preoccupazione anche senza bisogno di essere incoraggiata. Nonostante questo, da un punto di vista squisitamente tecnico, la capacità del team di PornHub di fare marketing sul proprio prodotto è decisamente innegabile.