Microsoft Lumia 950 e 950 XL sullo store prima del lancio

0
1843

Microsoft non ha decisamente fatto grandi sforzi per mantenere il segreto sulle caratteristiche dei futuri Lumia 950 e 950 XL, smartphone che rappresenteranno i prodotti di punta della casa di Redmond nei mesi a venire. Tuttavia se ancora fosse rimasta qualche incertezza su quali sarà la dotazione tecnica dei Lumia 950 e 950 XL, ci ha pensato lo store inglese di Microsoft a fugare ogni dubbio.

I Lumia 950 e 950 XL hanno fatto la loro comparsa per breve tempo sullo store, confermando molte delle caratteristiche già fuoriuscite dalle abbondanti indiscrezioni dei nuovi telefoni con Windows 10 targati Microsoft.

Entrambi i telefoni monteranno un display WQHD, con il Lumia 950 XL che porterà in dote una diagonale di 5.7” contro i 5.2” del Lumia 950. Entrambi gli smartphone avranno una fotocamera con la notevole risoluzione di 20MP equipaggiata con lenti ZEISS che da solo è già un marchio di qualità. Confermato anche lo storage da 32GB espandibile fino a 2TB via microSD.

Assente ancora il prezzo, offuscato con il classico “XXX”, per questo ultimo particolare potrebbe essere davvero necessario aspettare il 6 Ottobre quando Microsoft presenterà i suoi nuovi telefoni attraverso un evento dedicato a partire dalle 9.00 a.m. in San Francisco