ASUS ZenFone Selfie con due telecamere da 13MP

0
1911

ASUS lancia ASUS ZenFone Selfie smartphone a costi accessibili con una particolare vocazione verso l’autoritratto. ASUS ZenFone Selfie (ZD551KL) è basato sul processore Octa-Core Qualcomm® Snapdragon a 64 bit ed è caratterizzato da uno schermo da 5.5” FULL HD con risoluzione 1920×1080, ampio angolo di visualizzazione di 178 gradi e una sorprendente densità di pixel da 403ppi. Il display è protetto da Corning® Gorilla® Glass 4. Completano la dotazione 3GB di RAM e uno storage da 32GB SSD.

Il punto di forza di questo smartphone è la doppia fotocamera da 13MP con doppio flash LED Real Tone e la tecnologia Auto-Focus Laser già vista sull’ASUS ZenFone laser e che garantisce una velocità di scatto di soli 0.3 secondi.

La fotocamera frontale da 13MP è dotata della tecnologia PixelMaster con modalità Selfie Panorama. L’apertura del diaframma è di f2.2 con una lente Largan a cinque prismi per inquadrature grandangolari e permette di effettuare selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra.

La fotocamera posteriore conserva le stesse caratteristiche della fotocamera anteriore ma ha un’apertura focale di f/2.0, per tutte e due le fotocamere è presente il flasj LED Real Tone che consente di acquisire immagini di buona risoluzione anche in caso di assoluta neccessità di utilizzare il flash.

L’ASUS ZenFone Selfie è in grado in ogni caso di restituire immagini di buona qualità anche in caso di scarsa illuminazione, grazie alla modalità Super HDR che interviene sulle zone d’ombra aumentandone la luminosità fino al 400%.

Per la sezione connettività l’ASUS ZenFone Selfie è dotato di Dual SIM (microSIM) per disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0 e della funzione Dual StandBy

Lo smartphone è disponibile nei tre colori pastello Pure White, Chic Pink e Aqua Blue. ASUS ZenFone Selfie è in vendita dal 24 settembre su Amazon e presso Unieuro, in esclusiva fino al 31 ottobre, a un prezzo consigliato di Euro 299, IVA inclusa.