LG V10 con doppio display atteso per Ottobre

0
2045

Nel mese di Agosto 2015 alcuni osservatori avevano scovato fra i documenti depositati verso TENAA, l’agenzia Cinese che si occupa di omologare le periferiche orientate al settore delle comunicazioni, una richiesta di LG che apparentemente riguardava un telefono con doppio display.

Il display secondario, di pochi cm di altezza dovrebbe trovare posto in alto sotto la fotocamera e mostrare icone e altre informazioni sulle applicazioni in esecuzioni, anche se a dire il vero non è ancora del tutto chiaro quali saranno le funzionalità gestite da questo display.

Oggi LG rilascia un teaser che annuncia un evento che si terrà il 1 Ottobre e che molto probabilmente porterà in dote anche il debutto ufficiale di questo nuovo smartphone con doppio display.

Ad alimentare le indiscrezioni su questo nuovo, curioso, telefono ci sono anche alcuni tweet lanciati dal solito @evleaks, che quando si tratta di anticipare l’uscita di un nuovo smartphone è ormai diventato un punto di riferimento, se pur non ufficiale. Dunque secondo @evleaks il nuovo smartphone si chiamerà LG V10 ed il display avrà funzionalità simili a quelle viste sul vecchio Samsung Continuum anche se spostato nella parte alta del telefono.

Per fare piena luce su questo nuovo smartphone dovremo aspettare comunque il 1 Ottobre 2015