Lumia 550, prime immagini dei telefoni a basso costo con Windows

0
3770

C’è molta attesa sul mercato per i Lumia di fascia alta, ma se siete fra i milioni di utenti che amano la serie Lumia per i suoi modelli più economici potreste essere interessati ai nuovi Lumia 550. In questi giorni hanno fatto la loro comparsa in rete i primi render del Lumia 550. Ovviamente si tratta di leak, anticipazioni che non hanno alcuna conferma ufficiale, ma in passato in molti casi i leak non sono andati così lontani dal prodotto finale. In questo caso sono i siti OneTile e WMPoweruser a pubblicare le prime immagini. Ad una prima vista non si tratta certamente di smartphone dal design rivoluzionario, ma d’altra parte è di telefoni a basso costo che stiamo parlando.

lumia-550-leak

Tuttavia la serie Lumia 550 potrebbe essere equipaggiata con un display da 4.7” 720p, un processore Snapdragon 210, 8GB di storage espandibile, una telecamera principale da 5MP e l’immancabile fotocamera per i selfie da 2MP.

Un equipaggiamento interessante se paragonato ai concorrenti di pari fascia, cioè quelli fra i 120€ e i 150€. In ogni caso si dovrà attendere ancora qualche tempo per avere informazioni ufficiali sulla serie Lumia 550, l’evento di presentazione potrebbe essere quello del 6 Ottobre.