Orbweb.me Ultimate gratis fino alla fine di Novembre

0
1814

Orbweb.me è una delle piattaforme che sta crescendo più rapidamente nell’ambito del controllo remoto e della gestione distribuita di documenti e file multimediali attraverso il cloud.

In occasione del rilascio della versione 4.0 dell’applicazione, Orbweb.me ha deciso di offrire a tutti i nuovi utenti un abbonamento gratuito fino alla fine di Novembre. In altre parole i nuovi utenti che installano l’app Orbweb.me sul proprio smartphone potranno usufruire della versione completa del prodotto per oltre due mesi.

1. Orbweb Host List iPhone

Le funzionalità di Orbweb.me sono decisamente interessanti anche nella versione Standard che attualmente viene distribuita gratuitamente, ma nella versione Ultimate sono presenti alcune delle caratteristiche che fanno davvero grande questo prodotto.

Alle funzionalità di base che già consentono di poter accedere a molteplici PC Windows 7, 8 e 10, da browser, smartphone e tablet con sistema iOS e Android, si aggiungono Desktop Remoto, File Explorer Remoto e Monitoraggio Webcam che consente di utilizzare Orbweb.me come un sistema d’allarme, oltre ad alcune funzionalità accessorie come l’assenza di advertising, il wake on wan per accendere un pc in modo remoto quando necessario e il Remote Printer per stampare un documento a distanza, ad esempio per inviare in stampa un documento dal proprio smartphone sulla stampante dell’ufficio mentre siete in aeroporto.

3. Webcam function connected.png

Orbweb.me, ancor di più che nella versione standard, è un prodotto che si configura come una completa piattaforma per creare il proprio cloud in maniera privata e attraverso le proprie periferiche. In altre parole attraverso Orbweb.me è possibile riunire in un unico ambiente virtuale tutti i device comunemente utilizzati: pc, smartphone, tablet ed in modo semplice e trasparente

2. Remote Desktop IE

L’applicazione di Orbweb.me può essere scaricata gratis in Google Play e App Store, cercando ‘Orbweb.me’. Per scaricare Orbweb.me sul PC, bisogna accedere a http://orbweb.me/download/

Orbweb Webcam_viewer