Samsung Galaxy Note 5: la foto rubata finisce sul Web

0
1877

Spunta in rete una nuova foto del Samsung Galaxy Note 5: si tratta del “phablet” che l’azienda coreana dovrebbe annunciare ufficialmente il prossimo 12 agosto, quando è atteso il debutto anche del Galaxy S6 Edge+. La foto che è stata riportata da alcuni blog stranieri e rimbalzata anche sulle testate italiane, fa riferimento ad uno dei tanti prototipi di Galaxy Note 5 che Samsung ha distribuito in giro per gli ultimi test: non è un caso, infatti, che il designa della cover sia anonimo, in modo da non rivelare importanti dettagli prima della commercializzazione.

Ancora poche settimane, dunque, poi dovremmo conoscere ufficialmente quella che sarà la versione definitiva del nuovo Samsung Galaxy Note, che i coreani lanceranno assieme ad una versione “riveduta” del Galaxy S6 Edge. Chi ha scattato la foto del nuovo phablet, non ha ancora effettuato test sul device per offrire conferme sulle specifiche tecniche, ma stando ai rumors fin qui emersi, il Note 5 dovrebbe avere dimensioni di 153.3mm x 76.1mm x 7.9 millimetri, all’interno delle quali sarà racchiuso, tra le altre cose, un processore Exynos 7422, 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna probabilmente senza slot di espansione.

La batteria del nuovo phablet Samsung dovrebbe essere agli ioni di litio da 4.100mAh, mentre le due fotocamere sarebbero rispettivamente da 16 Megapixel (posteriore) e 5 Megapixel (anteriore). Non si conoscono al momento dettagli sul possibile prezzo.