Magbelt la cintura magnetica senza buchi per tutti i girovita

0
3435
Magbelt1

È in attesa di brevetto, ma in un mese è riuscita a raggiungere il suo obiettivo su Kickstarter di 7500$. Nulla in confronto al successo riscosso e alla cifra raccolta che continua a salire ogni giorno, più di 500 mila dollari. Di cosa si tratta? Di una cintura magnetica, MagBelt, un accessorio utile, una trovata semplice, che ha fatto centro, ha capito i bisogni legati al modo di vestire e in pochi passi è riuscita a soddisfare il bisogno di praticità, azzerando tutte le seccature legate al girovita e per questo a guadagnarsi la fiducia di chi da subito non ha esitato a preordinarla.

Una cintura, MagBelt che elimina i fori della cinghia, fa in modo che nessun passante sia saltato, ideale per tutti i tipi di pantaloni, che si regola perfettamente a tutte le circonferenze. Proprio perché si adatta a tutte le misure, non teme sbalzi improvvisi del peso, non deve essere rimpiazzata, tagliata o messa da parte.

Ciò non significa che non abbia taglie. Per essere sicuri che la gente non la ordini troppo lunga o troppo corta, c’è una guida a come misurare il girovita per prenotare la MagBelt giusta. Sono stati pensati diversi colori in cui MagBelt sarà realizzata, così da poterla usare in ogni occasione e scegliere quella più adatta a seconda di quando deve essere indossata. Si abbina ad una fibbia, la MagBuckle, fatta in alluminio di alta qualità, anche questa versatile e intercambiabile, pensata per essere addirittura un apri bottiglia, il Magbuckle Bottle Opener.

La cintura funziona grazie a due magneti, uno mobile e uno fisso, posto ad una delle estremità. Dall’altra c’è un anello di metallo. La cintura deve essere avvolta fin quando i due magneti non combaciano. Dopodiché lentamente si tira l’estremità del magnete fisso e lo si fa connettere a quello in movimento e i pantaloni dovrebbero stare su senza una piega!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=tOqWhP-i76g]

Per quanto riguarda i costi, i prezzi sono vantaggiosi per chi decide di ordinare la sua MagBelt prima di agosto, periodo previsto per la consegna. Si parte da una MagBelt al prezzo di 24$ a scelta tra i dieci colori a disposizione, ai 38$ della cintura unita alla fibbia, fino a pacchetti di due, quattro o dieci MagBelt complete di MagBuckle rispettivamente a 75$, 140$ e 350$.