LG G4 lancio previsto per il 28 Aprile

0
2166

LG ha iniziato a inviare gli inviti per un evento che si terrà contemporaneamente Londra, Parigi, New York il 28 Aprile e il 29 Aprile in Singapore, Seoul, Istanbul.

In realtà l’invito non è particolarmente ricco di particolari, l’unica indicazione stampata a lettere cubitale sul frontale è “See The Great, Feel The Great”, seguita da una nota più in basso che riporta le date e le città. Nessuna indicazione sulle location e sugli orari. Si attende dunque ancora qualche precisazione. Allo stesso modo non ci sono indicazioni sui contenuti della presentazione ma è estremamente probabile che LG presenti durante questo evento l’LG G4 prodotto di punta per il 2015.

Anche in questo caso sul nuovo LG G4 non si hanno notizie particolarmente certe, sembra perdere quota l’ipotesi di un processore Snapdragon 810 a favore di un più probabile 808 ma tutto rimane per ora nel campo dei rumors. La scocca potrebbe essere in metallo con rifiniture in pelle, almeno a giudicare da come è composto l’invito.

Lo schermo potrebbe esserre da 5.2” con una telecamera da 16MP e una da 8MP per i selfie. Tuttavia prima di poter dire qualcosa in più sulle caratteristiche tecniche dovremo aspettare ancora qualche giorno.