Htc Desire 526G Dual sim sbarca in Italia

0
2887

È sbarcato in Italia lo smartphone Htc Desire 526G Dual sim, che punta molto su un design ergonomico, sulla possibilità di utilizzare contemporaneamente due schede telefoniche e sulla qualità di foto e video (due gli obiettivi integrati, quello posteriore da 8 Megapixel con funzionalità di registrazione Full HD e quello frontale da 2 Megapixel con supporto video a 720p). Stiamo parlando comunque di uno smartphone di fascia di prezzo media e che metterà al centro la fruizione delle notizie e i social network grazie all’interfaccia BlinkFeed. In definitiva, uno smartphone molto “giovane”, ma che sa adattarsi a diversi tipi di utenza.

Il nuovo telefonino HTC Desire è dotato di un’interfaccia in grado di rendere molto semplice l’accesso ai contenuti preferiti e può contare anche su un processore 1.3GHz Quad-Core. Le notizie in primo piano possono anche essere lette in modalità offline, scegliendo tra oltre 20mila news quotidiane provenienti dalle testate giornalistiche maggiormente accreditate. Una volta connessi ad una rete WiFi, infatti, sarà possibile aggiungere ad una “reading list” fino ad un massimo di 120 articoli, che saranno a nostra disposizione in qualunque momento della giornata, anche se non disponiamo più di una connessione.

Ergonomico e anche abbastanza elegante, l’Htc Desire 526G Dual sim consentirà di utilizzare contemporaneamente due numeri di telefono di differenti operatori, ma renderà anche molto semplice la creazione di clip video partendo dalle fotografie scattate e salvate sul telefono. Si tratta di una funzione molto pratica soprattutto per chi è solito “abusare” dei social network: basta selezionarle, scegliere la sequenza di apparizione desiderata, aggiungere un brano audio, gli effetti e in pochi istanti il filmato sarà pronto per la condivisione su Facebook, Twitter e altre piattaforme “social”. Htc Desire 526G Dual sim è disponibile da oggi nelle colorazioni blu e nera al prezzo di 149 euro presso la catena di negozi Unieuro.