HTC One M9 prezzi e disponibilità rivelati da un negozio online

0
2417

L’HTC One M9 è stato appena presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona ma fino ad oggi non si conoscevano ancora i prezzi e la disponibilità.

Questa mattina sul sito di B&H Electronics, rivenditore americano specializzato in apparecchiature elettroniche, tuttavia, è comparso in bella mostra l’HTC One M9 con tanto di prezzi e disponibilità. Al momento in cui scriviamo la pagina è ancora disponibile. Secondo B&H l’HTC One M9 costerà 649$ almeno nella versione 32GB con rifiniture color argento o color oro. La data di disponibilità dovrebbe essere fissata invece per il 25 Marzo esattamente nello stesso giorno in cui un anno fa aveva fatto la sua comparsa l’HTC One M8.

L’HTC One M9 recentemente presentato porta in dote un look accattivante, pur non distaccandosi affatto dal predecessore, tuttavia sono stati ritoccati in senso migliorativo diversi particolari. L’HTC One M9 non è una rivoluzione rispetto all’M8 ma piuttosto un upgrade di un prodotto che già aveva conquistato il favore del pubblico in precedenza.

Sarà equipaggiato con un display da 5″ con una risoluzione di 1080×1920. Il processore è un octa-core a 64bit da 2GHz Snapdragon 810, con 3GV di RAM DDR4 e 32GB di storage. Rispetto ad M8 cambia totalmente la telecamera che almeno per la sezione frontale abbandona gli Ultrapixel che invece verranno adottati nella telecamera posteriore. Il sistema operativo è Android 5.0 con la nuova Sense 7.

L’obiettivo di HTC con il suo nuovo top di gamma è quello di migliorare dove possibile un telefono già piuttosto apprezzato in ogni sua componente. Se da un punto di vista hardware gli aggiornamenti sono minimali, appare invece evidente il tentativo di HTC di fare evolvere questo telefono offrendo ai propri clienti una vasta gamma di personalizzazioni sia attraverso una più ampia gamma di colori sia attraverso la nuova Sense 7 che in questo senso consente agli utenti di poter esprimere completamente tutto il loro potenziale creativo