Il Samsung Galaxy S6 pubblicato da T-Mobile

0
2368

Il Prossimo Samsung Galaxy S6 è stato oggetto di innumerevoli leak e la stessa Samsung non manca ogni giorno di incuriosirci pubblicando notizie e video che lasciano trapelare informazioni senza svelare nulla di reale.

Questa volta però il leak non proviene da Samsung ma dall’operatore T-Mobile che in una pagina creata per i propri clienti ha inavvertitamente pubblicato un rendering di quello che potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy S6. Nulla si può dire sulla provenienza e la bontà del rendering ma in molti hanno ipotizzato che si possa trattare di un’immagine in qualche modo aderente alla realtà.

In questa immagine il Samsung Galaxy S6 sembrerebbe avere i bordi curvi così come lascia immaginare il teaser rilasciato da Samsung eppure in molti ancora sostengono che esisteranno due versioni di Galaxy S6, una con bordi curvi una più tradizionale.

Non molto altro trapela dalla foto pubblicata su T-Mobile, nulla si può dire sui materiali o sulla posizione dei bottoni eccetto forse per il bottone di accensione.

Il Samsung Galaxy S6 sarà presentato alla stampa ufficialmente il 1 Marzo durante il Mobile World Congress di Barcellona