HTC One M9 svelato da un rivenditore tedesco

0
2614

Era già successo che uno store online pubblicasse un prodotto prima che la casa madre lo rendesse ufficialmente disponibile, ed è successo di nuovo. Questa volta è il caso dell’HTC One M9 che già in precedenza era stato oggetto di leak.

L’HTC One M9 è atteso per il prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a partire dal 2 Marzo. Nel frattempo stando alle foto pubblicate, ed immediatamente rimosse, da uno store Online Tedesco, l’HTC One M9 appare molto simile al suo predecessore M8 se non praticamente identico.

A fare la differenza ci sono alcuni particolari decisamente evidenti. Prima di tutto il dorso dell’HTC M9 appare essere occupato da una telecamera di grandi dimensioni che sporge leggermente dalla scocca del telefono. A questo punto volendo dare credito ai rumors fin qui fuoriusciti si potrebbe supporre che ci sarà il processore SnapDragon 810 da 2Ghz, la telecamera posteriore potrebbe essere da 20-megapixel e quella anteriore da 4 megapixel.

Il cambio del sensore della fotocamera potrebbe anche introdurre la variazione di spessore che si percepisce dalle immagini. È anche possibile però che lo spessore sensibilmente aumentato possa essere dovuto all’introduzione di una batteria più capiente.

Ad ogni modo, nonostante l’HTC One M9 abbia fatto la sua comparsa online, nessuna di queste notizie può considerarsi ufficiale. Per avere i dettagli ufficiali di quali saranno le caratteristiche dell’HTC One M9 dovremo attendere il 1 Marzo.