HTC One M9 arriverà sicuramente il 1 Marzo

0
2305

Lo avevamo già annunciato ma se qualcuno avesse ancora qualche dubbio HTC stamattina ha confermato che l’HTC One M9 arriverà sicuramente il 1 Marzo. Sul canale ufficiale di HTC UK su Twitter di fatto campeggia un’infografica che recita “Lasciamoli guardare: il nuovo HTC One sarà rivelato il 01.03.15″

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p>Let them stare. The new HTC One revealed 01.03.15. <a href=”http://t.co/qehl2KFmdz”>pic.twitter.com/qehl2KFmdz</a></p>&mdash; HTC UK (@HTC_UK) <a href=”https://twitter.com/HTC_UK/status/567783134180040704″>17 Febbraio 2015</a></blockquote>
<script async src=”” charset=”utf-8″></script>

In realtà c’è ancora qualche dubbio sul nome, l’ipotesi più probabile e che in linea di continuità con le precedenti versioni il nuovo HTC One possa chiamarsi M9, ma è anche vero che qualcuno ipotizza che il nome in codice “Hima” con il quale è stato portato avanti fino ad ora il progetto possa essere mantenuto anche in futuro.

Quello che invece appare evidente è che HTC continuerà a spingere sul brand One che di fatto compare nell’annuncio pubblicato in mattinata su Twitter. Il nuovo HTC One, qualunque sia il suo nome, farà il suo ingresso sul mercato il 1 Marzo in concomitanza con l’MWC 2015. Nessuna novità invece dal punto di vista dei rumors che precedono il lancio, alcuni ipotizzano un nuovo display, altri un design completamente rinnovato, ma nulla trapela per adesso dagli uffici di HTC.

Una certa curiosità la suscita la frase “lasciamoli guardare” che campeggia sull’annuncio. Potrebbe essere forse riferita a qualche novità nell’area dedicata alla fotografia o qualcosa sul display o ancora qualcosa di totalmente diverso. Dovremo aspettare il 1 Marzo per saperlo.

I leak precedenti sono stati smentiti.