Wakie la sveglia Social fatta da persone che si svegliano l’una con l’altra

0
2834

Hey wake up friends! Svegliati amico mio! oppure ancora una qualunque altra frase in una qualsiasi lingua del mondo, questo è quanto potreste sentirvi dire se siete membri di Wakie la community social fatta di persone che si svegliano a vicenda. Per fare parte di Wakie naturalmente dovrete avere scaricato l’omonima app, ma una volta iscritti alla comunità conquisterete il diritto di essere svegliato da una voce umana ogni mattina invece che dal solito noioso rumore della sveglia. Naturalmente allo stesso modo assumerete l’obbligo di svegliare voi stessi qualcuno ogni mattino.

Tranquilli sicuramente qualcuno vi sveglierà, non è una community di oziosi pelandroni. Wakie cercherà al momento giusto un wakiers connesso e vi metterà in contatto per essere svegliato, se nessuno è disponibile comunque ci penserà un messaggio automatico ad indurvi ad abbandonare il letto per assumere la posizione verticale.

Secondo gli ideatori una percentuale altissima di persone conduce la sveglia al silenzio molte volte prima di mettersi in moto, una telefonata da uno straniero invece ha un effetto più convincente.

Wakie è disponibile su piattaforma Android, Windows Phone e da adesso anche su iOS.